Italy trend: una finestra aperta sull’universo del sapere artigiano

165

Finalmente, per l’artigianato italiano, uno spazio espositivo adeguato
Il sapere artigiano, quello targato Made in Italy al 100%, quello che permette al nostro Paese di affermarsi con orgoglio all’estero per l’originalità e per la pregevolezza dei manufatti, è da sempre un punto di forza della nostra economia. Eppure è un settore che trova delle problematicità ad ottenere il giusto risalto all’interno delle manifestazioni fieristiche di punta, perché è animato da piccole e medie realtà che si approcciano all’evento fiera con difficoltà, spesso anche per i costi di partecipazione.

FLORENCE TREND, in un periodo economico difficile, ha scelto di offrire loro uno strumento di promozione, uno spazio adeguato nel quale farsi conoscere e attraverso il quale incontrare quei negozianti e quei buyers potenzialmente interessati alla loro produzione.

Forme convenienti di partecipazione e tanta visibilità
Si chiama ITALY TREND ed è un’area tematica che, in una posizione strategica, offrirà ai dettaglianti uno spaccato esauriente dell’artigianato nostrano. Per le aziende che decideranno di aderire all’iniziativa, FLORENCE TREND ha predisposto delle convenienti forme di partecipazione, oltre a delle forme di supporto che vanno dalla spedizione di newsletter con inviti gratuiti agli operatori del settore, all’inserimento degli espositori stessi in una sessione dedicata dei supporti cartacei distribuiti in fiera durante l’evento.

La visibilità di ITALY TREND e dei suoi protagonisti sarà garantita nella sezione dedicata sul sito http://www.florencetrend.it e nel profilo Facebook della manifestazione.

Un’area che completa l’offerta qualitativa di FLORENCE TREND
Snello, concreto, efficace, ITALY TREND a Fortezza Da Basso intende fornire una risposta adeguata alle numerose istanze avanzate dagli operatori del settore che chiedono da un evento fieristico di poter accedere in maniera completa ed esaustiva a ogni forma di espressione dell’home decor e l’artigianato, quello di qualità, non può che essere degnamente rappresentato in un progetto dinamico e consistente quale è FLORENCE TREND.

FIVIT SRL
Tel. +39.0761.353100 – Fax +39.0761.250731 http://www.florencetrend.it – info@florencetrend.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui