Jacopo Polidori (Vallerano Tricolore): “Buoni spesa mensili per le famiglie bisognose”

142
Jacopo Polidori

Jacopo Polidori e gli altri due consiglieri di minoranza al comune di Vallerano, Marco Ricciardi e Pierpaolo Armenti, hanno deciso di mettere a disposizione dei buoni spesa seriali per le famiglie del comprensorio cimino che hanno difficoltà economiche. Da questa settimana, ogni mese, saranno loro distribuiti i buoni usufruibili per ciò che necessitano di più.

L’iniziativa è partita circa 4 anni fa con CasaPound Italia e proseguita successivamente con Vallerano Tricolore, di cui Polidori è capogruppo.
Un progetto dignitoso che ha dato e dà tutt’ora supporto alle famiglie: “Un nuovo modo più veloce e comodo per aiutarle cosicché ognuno nei tempi e nei modi che preferisce possa beneficiarne. Una parte dei fondi sono stati dati da persone che ci aiutano da anni attraverso le donazioni per mettere a disposizione il materiale alimentare e per permettere questa distribuzione. I soldi che ricaviamo dal consiglio comunale cerchiamo sempre di poterli spendere a favore dei nostri cittadini”.

Il consigliere sottolinea che l’aiuto è rivolto a tutte le famiglie, di qualsiasi nazionalità, a patto che siano ben radicate nel tessuto sociale e comunitario della zona: “I cittadini che si impegnano, lavorano e contribuiscono allo sviluppo della società vanno in qualche modo premiati”, afferma Polidori.

Inoltre, come gruppo consiliare, gli esponenti di Vallerano Tricolore sono stati altamente operativi sotto emergenza Covid-19, oltre che con la raccolta alimentare, anche con la distribuzione di farmaci, attrezzature per disabili, distribuendo sedie a rotelle, stampelle e tutto ciò che fosse necessario, messe a disposizione unicamente per i residenti del luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui