Il noto trapper, salito agli onori della cronaca nelle ultime settimane, non sembra saper stare lontano dai riflettori

Junior Cally ne inventa un’altra: firma come calciatore per il Fiumicino

210

Dopo la parentesi sanremese, non proprio esaltante, Junior Cally si riscopre calciatore e firma un contratto con il Fiumicino.

A dare l’annuncio è stata proprio la società litoranea su facebook, postando una foto in cui Antonio Signore (vero nome del rapper) è intento ad apporre la firma sul tesseramento.

Il Fiumicino attualmente milita nel campionato di promozione, per la precisione nel girone comprendente anche 8 squadre viterbesi, ed è attualmente primo in classifica.

“Ha deciso di supportare la corsa della nostra società all’Eccellenza, domenica 23 debutterà allo stadio”, questo il commento della società, piuttosto entusiasta.

Che sia un’ astuta strategia di mero marketing? Probabile, resta il fatto che Junior Cally, dato il calendario, verrà tre volte in provincia per affrontare gare di campionato.

Il 1 marzo sarà in campo all’ Incotti di Montalto, due settimane dopo a Canale Monterano e il 3 maggio a Bomarzo. Come cantante Junior Cally ha ottenuto sorprendenti risultati, vedremo come calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui