Venerdì 29 luglio dalle 9.30 in località San.Lazzaro

“Jysk apre lo store nel capoluogo e assume personale”

118

Il processo di espansione di Jysk in Italia continua con la quarta inaugurazione nel Lazio e, con le nuove aperture, si moltiplicano a livello locale le assunzioni: sono più di un centinaio le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Lo rende noto l’ufficio stampa Jysk – Scandinavian Sleeping & Living.

A Viterbo, venerdì 29 luglio, Jysk inaugura il quarto punto vendita nel Lazio dopo i tre store aperti tutti alle porte di Roma (Castel Romano, Romanina, Fiumicino).

Per dare il benvenuto ai nuovi clienti della cittadina laziale nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 3 agosto – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

L’inaugurazione dello store di Viterbo è un’occasione da non perdere per scoprire la magia dello stile scandinavo di JYSK e cosa significa dare un tocco hygge alla propria casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità.

Lo store di Viterbo è stato realizzato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi Jysk a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

“Con l’apertura del 72° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione; le prossime aperture saranno a Sinalunga in Toscana, Casoria vicino a Napoli e Terni in Umbria” afferma Cesare Bailo, Country Manager di Jysk Italia. “Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.

Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni: sono un centinaio le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.

Il District Manager Cristiano Concas: “Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori per avviarli ad un percorso di carriera con noi. A Viterbo, ad esempio, siamo alla ricerca di uno/una store manager, uno/una deputy store manager e due sales assistant”.

Jysk Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2021 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 64,9 milioni di euro che rappresenta un incremento del 33% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto undici nuovi negozi.

Jysk Viterbo – Grande apertura: venerdì 29 luglio, ore 9.30 – 20. Indirizzo: Strada Cassia Nord km 82.500 località San.Lazzaro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui