La bella Valentina Beraldo,finalista a Viterbo, vince la finale nazionale del World Top Model 2019

Il resort ha poi ospitato la finale nazionale del 28 settembre, dove sono state in gara, fra cui le finaliste Flavia Goletti, Alessia Casantini, Sofia Fiorentini, Hajar Karim, Valentina Beraldo, Irene Bataloni, Maria Arreghini, Nazanin Pourhossein

1161
Valentina Beraldo

Bella, bionda, elegante, di classe. È Valentina Beraldo la vincitrice nazionale del World Top Model 2019.
In una calda giornata di fine settembre, il 28, nel cuore del Salento, presso La Casarana Wellness Resort, si è tenuta la finale nazionale del concorso del patron Fiore Tondi. Presenti molte ragazze viterbesi, con Antonella Polini, della Background Academy, Raffaele Squillace, Gianpaolo Piccini.

Le 10 finaliste che a Viterbo erano state selezionate a maggio e molte altre ragazze, grazie al Patron Fiore Tondi, erano già state ospiti gratuitamente presso La Casarana Wellness Resort (Lido Marini, Lecce), a fine maggio, per una settimana di lezioni dell’Accademia World Top Model. Lì era stato realizzato un videoclip e uno shooting personalizzato da presentare ai più grandi nomi della moda. La Fioretondi Production aveva anche avuto modo di verificare la capacità delle ragazze di saper lavorare in gruppo ed integrarsi con le colleghe modelle.

Il resort ha poi ospitato la finale nazionale del 28 settembre, dove sono state in gara 30 ragazze e, fra cui le finaliste Flavia Goletti, Alessia Casantini, Sofia Fiorentini, Hajar Karim, Valentina Beraldo, Irene Bataloni, Maria Arreghini, Nazanin Pourhossein. La vincitrice italiana che rappresenterà la bellezza mediterranea nella finale del 14 dicembre 2019 al The Fairmont Montecarlo Luxury Hotel, nel Principato di Monaco, sarà Valentina Beraldo. Il presidente della giuria è stato Guido Dolci. Conduttori della serata Nicoletta Mariani e Alfredo Giuliani.
Un grande in bocca al lupo a Valentina Beraldo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui