La civitavecchiese Claudia Corinti “incoronata” Miss Etruria

La sedicenne studentessa a luglio aveva conquistato anche la fascia di Miss Civitavecchia Elegance

661

Estate di successi e riconoscimenti per la giovanissima civitavecchiese Claudia Corinti. Dopo la fascia di Miss Civitavecchia Elegance 2019, conquistata lo scorso mese di luglio al Forte Michelangelo, la studentessa del classico Guglielmotti, ha partecipato ad altre selezioni mettendosi in evidenza per la sua indubbia bellezza e per la semplicità.

L’ultima fascia è arrivata lo scorso fine settimana a Ladispoli, dove Claudia ha vinto la 24^ edizione di Miss Etruria – Regina degli Etruschi. La tradizionale kermesse organizzata dall’instancabile Tony Scarf anche quest’anno ha visto la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo tra cinema, tv e fotoromanzi (alcuni dei quali in giuria) come l’attore Kasper Capparoni. Ad accompagnare la giovanissima modella è stata la sua insegnante di portamento Gloria Salipante che ha avuto un suo riconoscimento. A Gloria Salipante è infatti stato assegnato, nel corso della serata, il Premio alla Carriera “Laura Antonelli”.

Ora “calato il sipario” sui concorsi di bellezza Claudia Corinti è pronta a rituffarsi nello studio per poter in futuro indossare la toga da avvocato, o almeno questa è l’aspirazione che ha fin dall’inizio del liceo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui