La concessionaria Harley Davidson si prepara alla festa per i 20 anni di attività!

0
1010
harley

Gianluca Roselli e il suo team sono vicini al ventesimo anno di attività come concessionaria ufficiale Harley Davidson, la storica casa motociclistica statunitense fondata nel 1903. “Like Brothers”, così s’identificano i ragazzi della squadra Harley di Viterbo che conosciamo uno ad uno mentre visitiamo i due piani della loro struttura divisa in: zona vendita moto – accessori – abbigliamento, settore amministrativo e officina. Nel settore tecnico osserviamo i meccanici – formati e aggiornati dall’H.D University – che riparano e customizzano anche radicalmente le iconiche moto Harley fino a renderle uniche ed esageratamente affascinanti. Nello stesso momento abbiamo l’occasione di assistere allo scarico di due nuovi e fiammanti bolidi americani che vengono curati – direi piuttosto accuditi come fossero dei preziosi tesori – fino all’arrivo dei proprietari.

Harley Davidson è sinonimo di garanzia per la qualità dei materiali utilizzati (metallo e non plastica), per le verniciature e le cromature inossidabili, per la professionalità che contraddistingue il suo staff durante l’accettazione e la vendita, per l’assistenza garantita in ampie zone d’Europa e d’oltre oceano. Inoltre la leggendaria casa motociclistica non rivoluziona i suoi modelli di linea ma li migliora a livello meccanico e tecnologico impedendo la svalutazione dei modelli precedenti che negli anni mantengono incredibilmente il prezzo di vendita! Inoltre il marchio H.D. trasmette un forte senso d’identità e d’appartenenza anche a livello di abbigliamento (specifico per la guida e non) ed è altamente riconoscibile negli accessori motociclistici (manubri, specchietti, borse, cerchi, caschi e molto altro). L’insieme di questi elementi hanno portato ad una fidelizzazione totale dei proprietari Harley, devoti amanti della loro moto!

Alla concessionaria fa riferimento l’associazione Viterbo Chapter – affiliata all’HOG (il club motociclistico più grande al mondo) – che conta centinaia d’iscritti per i quali si organizzano eventi ricreativi, corsi di primo soccorso stradale e lezioni per il perfezionamento della guida. Il prossimo evento in calendario è il raduno nazionale “Latinum Regional Rally” del 6 Luglio a Roma, dove s’incontreranno migliaia di Harley provenienti dal tutto il Paese. Viterbo sarà il polo d’incrocio tra i riders del nord e del centro Italia, avvenimento per il quale la concessionaria Harley Davidson Viterbo sta organizzando una memorabile festa a Prato Giardino, la sera del 5 Luglio, dove cibo e musica rock non mancheranno di certo! Le iscrizioni sono ancora aperte e per saper di più visitate il sito internet www.harleyviterbo.it o curiosate nella pagina Facebook (Harley Davidson Viterbo) dove scoprirete gli ultimi modelli in uscita, i trend attuali sulla customizzazione e le imperdibili offerte. Un’incredibile promo è valida fino al 30 Giugno e riguarda la Sportster 883: la porti subito a casa pagando la metà del suo valore e scegli di riscattarla o meno solo dopo 24 mesi. Passate nella concessionaria in zona artigianale Il Poggino per rifarvi gli occhi sognando la vostra prima – o prossima – moto Harley Davidson!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here