La danza è entrata nell’Arena, le gladiatrici della New angel academy al palazzetto dello sport

Tre ore di musica, balli e coreografie d’effetto per uno spettacolo molto seguito.

1412
bty

“A volte le parole non bastano. Allora servono le note, i colori, le forme. Le emozioni. La musica”. Ma soprattutto la danza, della New Angel dance academy di Manuela Silvestri (le parole iniziali sono le sue), che ieri sera ha organizzato al palazzetto dello sport di Montefiascone un saggio.

Uno spettacolo. Dalle 21, per oltre tre ore, chi c’era (e erano tanti) ha potuto vivere – per dirla con le parole della Silvestri, proprietaria, maestra e direttrice artistica della scuola di danza -“qualcosa di indimenticabile”.

 

Il titolo dello spettacolo di danza di ieri sera è evocativo: “Il gladiatore”. Con sottotitolo la declinazione della celebre frase del film che vede come protagonista l’attore americano Russell Crowe nei panni di Massimo Decimo Meridio, il generale ispanico romano, fedele all’imperatore Marco Aurelio: “Al mio segnale…scateniamoci in pista”. E così è stato. Tre ore di balli, musica, coreografie d’effetto che hanno allietato il folto pubblico che ieri sera ha riempito il palazzetto dello sport di Montefiascone.

Prima dell’inizio dello spettacolo, l’assessore Paolo Manzi ha salutato il pubblico: “Ringrazio la direttrice Manuela Silvestri per l’iniziativa, e la gente che è qui stasera (ieri, ndr)”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui