La donazione dell’A.S.D Quelli dei Nitriti Notturni alla scuola dell’infanzia

198

L’A.S.D Quelli dei Nitriti Notturni nella giornata di ieri, ha scelto di fare la sua donazione alla scuola dell’infanzia di Sutri. Non è la prima iniziativa di questo tipo.

L’associazione, in uno spirito solidaristico, ha voluto sostenere, in un momento di particolare difficoltà, uno tra gli ambienti più toccati dalle criticità del periodo storico.

La donazione ha visto il forte apprezzamento e la gratitudine da parte dei riceventi, dalla scuola, le insegnanti e i bambini.

L’associazione equestre vede Antonio Tosi come presidente e ha conosciuto la sua luce nel luglio del 2014. Questa poi, è riconosciuta dalla Federazione italiana turismo equestre e Trec.

Generalmente, gli eventi organizzati dal gruppo in questione sono esclusivamente attività che si svolgono a cavallo.

Il periodo storico che noi tutti stiamo vivendo non ha concesso loro di dar vita ad iniziative nell’ultimo passato, eppure qualche fondo e risparmio rimaneva in cassa.

Hanno voluto perciò destinare le loro possibilità in termini economici ad un settore a loro particolarmente a cuore, volendo aiutare per quanto possibile le scuole, e sopperire al loro concreto bisogno di materiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui