“La fede è stata il principio ispiratore del suo impegno”. Il cordoglio della Diocesi di Viterbo per la scomparsa di Bennati

La fede è stata il principio ispiratore del suo impegno nella Chiesa locale e nella vita pubblica e politica, con una attenzione particolare alla difesa e alla promozione della vita fin dal suo concepimento

189

La comunità ecclesiale di Viterbo – con il Vescovo Lino e tutte le sue componenti – partecipa con intensità di affetto al dolore della famiglia Bennati per la improvvisa scomparsa del carissimo Roberto.

La fede è stata il principio ispiratore del suo impegno nella Chiesa locale e nella vita pubblica e politica, con una attenzione particolare alla difesa e alla promozione della vita fin dal suo concepimento.

Guidato dalla coscienza cristiana, nella diversità e complementarietà di compiti e responsabilità, ha dato il suo contributo alla promozione organica e istituzionale del bene comune.

È  doveroso quindi un sentimento di profonda gratitudine unito alla preghiera affinché il Dio della vita accolga Roberto nella gioia e nella pace del cielo e ricolmi la moglie Maria, i figli e i familiari tutti della sua consolazione.

Don Luigi Fabbri
Vicario Generale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui