La felicità in natura: Clorophilla Festa della natura per bambini torna il 25 e 26 maggio 

L’invito ce lo fa Clorophilla Festa della natura per bambini, ideata e organizzata da L'orto delle idee in collaborazione con Agriland-Il Giardino di Filippo, che ritorna nella sua quinta edizione, il 25 e 26 maggio a Viterbo in Strada Ponte Sodo

0
103
clorophilla
Ridere, sorridere, rilassarsi, apprezzare le piccole cose della natura. Sperimentare la felicità attraverso la calma e la godibilità che gli animali ci portano. Questo è quello che almeno per un fine settimana dobbiamo fare.

L’invito ce lo fa Clorophilla Festa della natura per bambini, ideata e organizzata da L’orto delle idee in collaborazione con Agriland-Il Giardino di Filippo, che ritorna nella sua quinta edizione, il 25 e 26 maggio a Viterbo in Strada Ponte Sodo.

“Crediamo nell’importanza dell’educazione alle emozioni in natura, per questo ogni anno dedichiamo ai bambini e alle famiglie una Festa”, raccontano Simona Santicchia e Chiara de Santis organizzatrici dell’evento, “Clorophilla vuole riscoprire il legame profondo che c’è tra noi e la natura educante, come contesto auspicabile per il benessere!”.

Appuntamento dunque al 25 e 26 maggio per attività esperienziali all’aria aperta, letture animate, laboratori, incontri. Tanti momenti magici dedicati ai bambini (e non solo!) per sperimentare la creatività e il benessere.

Clorophilla Festa della natura per bambini è patrocinata dal Comune di Viterbo, ASL di Viterbo e Regione Lazio e realizzata anche grazie il sostegno di realtà sensibili al tema quali Prenatal, Casa di qualità, MyPrint, Weleda, Cassa edile, Naturilandia e Confartigianato e la partnership di realtà imprenditoriali e associazionistiche del territorio.

Tutto il Programma su www.lortodelleidee.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here