La Lega ufficializza la sua squadra in vista delle amministrative di maggio

Sarà presentata venerdì 26 Aprile alle ore 21 nella suggestiva Villa Mariotti, in via Roma, la lista “Lega Magliano Sabina” in corsa per il rinnovo del consiglio comunale di Magliano Sabina nelle amministrative di fine maggio.

0
145
magliano-sabina
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

MAGLIANO SABINA – Sarà presentata venerdì 26 Aprile alle ore 21 nella suggestiva Villa Mariotti, in via Roma, la lista “Lega Magliano Sabina” in corsa per il rinnovo del consiglio comunale di Magliano Sabina nelle amministrative di fine maggio.

“Abbiamo sventato la corsa in solitaria dell’attuale maggioranza in carica – scrivono sulla pagina ufficiale Facebook i candidati leghisti – resa monopolista dall’evanescente ed a tratti inesistente attività del Partito Democratico locale, che con la sua linea accondiscendente ha sostanzialmente fatto in questi ultimi anni da “stampella” e mai da reale opposizione, minando il buon funzionamento della dialettica nell’assemblea capitolina e tradendo il mandato sincero degli elettori storici della sinistra”.

Ufficializzata la candidatura a sindaco di Riccardo Corsetto, romano 39 anni, giornalista e segretario della sezione di Ponte Milvio della Lega, che sfiderà Giulio Falcetta a capo di una lista civica trasversale. Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale Falcetta guiderà di fatto una compagine allargata all’attuale minoranza. Dovrebbe essere della squadra del vicesindaco anche Emanuele Eroli, capogruppo di minoranza, che è stato 5 anni fa l’aspirante sindaco della lista contrapposta all’attuale primo cittadino Alfredo Graziani.

In via Francesco Crispi 2, vicino piazza Garibaldi, è stata inaugurata anche la sezione della Lega di Magliano Sabina. “Sarà una casa aperta a tutti i cittadini, un luogo di incontro e di confronto – sottolineano i componenti della squadra di Corsetto – aperto anche a coloro che vorranno civilmente criticarci o contraddirci. Il dialogo per noi è più importante del monologo: è la culla delle buone intenzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here