Fan in delirio, ieri, per una storia su Intagram di Alice Sabatini, la bellissima ragazza di Montalto di Castro incoronata Miss Italia nel 2015.
Un suo scatto postato nel pomeriggio ha immediatamente scatenato migliaia di commenti, visto tra l’altro l’alto numero di follower collezionato dai suoi profili.
La bella Alice è comparsa infatti distesa sul letto senza vestiti e coperta unicamente da un completino intimo nella tonalità dell’azzurro davvero seducente, composto da uno slip in pizzo ed un reggiseno a balconcino.
La Miss ha messo in mostra tutte le sue grazie anche in tre video, pubblicati tra le Storie del suo profilo ufficiale che, in soli 45 secondi, hanno incassato un numero straordinario di click.
Ad incantare, oltre ai lineamenti perfetti del volto incorniciati da corti capelli corvini, il fisico mozzafiato della ragazza, modella, cestista ma, soprattutto, vincitrice delle 76a edizione di Miss Italia nel 2015.
Dopo un periodo problematico, in cui la Sabatini era ingrassata ben 15 chili a causa dello stress ora è tornata in splendida forma.
Se ne sono immediatamente accorti tutti i suoi ammiratori che, in pochissimo tempo, hanno condiviso gli scatti e fatto impazzire il web.