“La Notte delle Stelle” stasera al Parco dei Cimini Bioresort

Nella spettacolare location del Parco dei Cimini, si svolgerà un party "stellare" di musica, astri e ottimo cibo.

696
parco dei cimini

“L’amor che move il sole e l’altre stelle”.
(Dante Alighieri)

“Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.”
(William Shakespeare)

Senza scomodare Dante Alighieri, William Shakespeare e tutti i grandi poeti, letterati e cantanti che hanno menzionato le stelle nelle loro opere, stanotte molti viterbesi si incontreranno al Parco dei Cimini per trascorrere un’indimenticabile notte di San Lorenzo ed esprimere i loro desideri.

Nella spettacolare location del Parco dei Cimini, si svolgerà infatti un party “stellare” di musica, astri e ottimo cibo.
Si inizierà alle ORE 21,00 con la CENA GRAN BUFFET. Tavoli tutti prenotati, con intrattenimento musicale e lo SHOW LIVE del cantante internazionale CLAUDIO BASTONI direttamente dal “TRONO DI SPADE”.
Alle ORE 23,00
AREA DISCO REVIVAL “The Club Disco” a cura MYWAY#robadagrandi e AREA LATINO “Terrazza Latina” a cura CUBA BAILA. Tutti a ballare sotto le stelle!
Verrà anche messo a disposizione gratuitamente l’OSSERVATORIO del Parco per tutti i clienti

Posti ancora disponibili per l’ingresso dopocena al PARTY DISCO e LATINO.

Per INFO e PRENOTAZIONI
3458934274 CLAUDIO
o contattare il PARCO DEI CIMINI.

“Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!‘”
(Antoine de Saint-Exupéry)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui