La “nuova” giunta Arena, ovvero la quiete dopo la tempesta

La giunta comunale di Viterbo torna a nove. Rientrati De Carolis e Allegrini, a loro si aggiunge Francesca Bufalini, donna di fiducia del sindaco Giovanni Arena e di Forza Italia.

494
La Lega dura sull'aggressione a Via Saffi

Pace fatta – almeno per ora – in quel di Palazzo dei Priori. La ritrovata armonia tra i partiti di maggioranza è stata raggiunta con fatica e non pochi sacrifici, come quello di Claudia Nunzi, rimpiazzata dalla new entry Francesca Bufalini, annunciata ieri dallo stesso primo cittadino.

arenaArena Giovanni Maria (Forza Italia): Sindaco; Delega a Polizia Locale e Protezione Civile

contardoContardo Enrico Maria (Lega): Vicesindaco; Deleghe a Bilancio – Società Partecipate – Verde pubblico – Affari Generali – Rapporti con le forze armate

micciMicci Elpidio (Forza Italia): Servizi e lavori pubblici per gli ex comuni – Viabilità e mobilità urbana – Pubblica istruzione e trasporto scolastico – Servizi cimiteriali.

ubertiniUbertini Claudio (Lega): Urbanistica – Edilizia pubblica e privata – Politiche per l’innovazione tecnologica.

sbernaSberna Antonella (Forza Italia): Servizi sociali – Politiche giovanili e per la famiglia – Consulta del volontariato e politiche per la disabilità – Rapporti con l’Università e finanziamenti comunitari.

bufaliniBufalini Francesca (Forza Italia): Agricoltura – Servizi informatici.
allegriniAllegrini Laura (Fratelli d’Italia): Lavori Pubblici – Politiche energetiche – Centro storico e rapporti con l’autorità portuale.

Mancini Alessia (Fondazione): Sviluppo economico – Attività produttive e Col – Servizi demografici – Contenzioso.

de carolisDe Carolis Marco (Fratelli d’Italia): Cultura – Turismo e Spettacolo – Marketing territoriale e Film Commission – Termalismo.
BarbieriBarbieri Paolo (Fondazione): Tributi e Patrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui