La pittrice Del Monte vola in Polonia per un festival artistico

E' stata invitata come maestro d’arte all’ottava edizione di International Outdoor Plastic Trzebnica 2019 Polonia che si terrà dal 17 al 26 agosto.

263

L’artista civitavecchiese Ombretta Del Monte è stata invitata come maestro d’arte all’ottava edizione di International Outdoor Plastic Trzebnica 2019 Polonia che si terrà dal 17 al 26 agosto.

“Un festival Plein Air e work shop con maestri di arti visive, ma anche orafi e docenti d’accademia. Ogni artista – spiega la Del Monte – dovrà dimostrare le varie tecnica artistiche e realizzare due opere sul posto per fare poi un esposizioni finale. Sono l’unica italiana scelta tra 13 artisti. Spero di poter portare ancora una volta i colori dell’Italia in un contesto artistico internazionale. Un grazie particolare al Professor Padre Bogdan Giemza e al soprano polacca Dominika Zamara che sarà presente al Finissage dell’evento”.
Organizzatori di questa edizone sono: Starostwo Powiatowe w Trzebnicy, Gmina Trzebnica, Hotel Trzebnica, Dom zakonny Salwatorianów w Trzebnicy i Parafiaśw. Bartłomieja Apostoła i św. Jadwigi w Trzebnicy. Prof. PWT dr hab Bogdan Giemza SDS.

I sostenitori dei media svolgono un ruolo importante nella promozione della plein-air e sono stati redattori degli ospiti di “Niedziela”, “Tygodnik Niedziela”, “New Life”, “Radio Rodzina” e “Panorama Trzebnicka”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui