Viterbese e Catanzaro non si fanno male nei 37 minuti di recupero della 18^ giornata del girone C di Serie C. I Viterbesi tengono botta e strappano un punto al “Ceravolo”
FORMAZIONI
CATANZARO: Di Gennaro; Garufo, Fazio, Martinelli; Contessa, Baldassin (72′ Di Massimo), Verna, Corapi; Casoli; Curiale, Evacuo A disposizione: Mittica, Iannì, Cusumano, Urso, Riccardi, Risolo, Cristiano, Pipicella, Carlini, Schimmenti. All. Calabro.
VITERBESE: Daga; Baschirotto, Mbende, Markic, Urso; Palermo, Bensaja, Salandria; Simonelli, Rossi, Murilo. A disposizione: Borsellini, Bianchi, Bezziccheri, Ricci, De Santis, E. Menghi, Falbo, Sibilia, M. Menghi, Besea. Allenatore: Taurino
LA CRONACA
Il calcio d’inizio è inusuale, si riparte infatti dalla punizione per gli ospiti sulla quale il gioco era stato interrotto. All’11′ st arriva una palla gol nitida per Curiale, ma il suo colpo di testa sbatte sulla traversa. Sette minuti dopo la squadra di casa ha una preziosa chance su calcio piazzato con Contessa, Daga si supera ancora e respinge. I calabresi recriminano per un calcio di rigore su Evacuo non assegnato dal direttore di gara nelle fasi finali del match.
L’ANALISI
Buona la prova dei leoni gialloblù che conquistano un punto sofferto contro una formazione che lotta nella parte alta della classifica. La squadra di Mister Taurino resiste bene alle folate offensive dei calabresi. Ora testa alla prossima partita, si dovrà andare ad Avellino a giocare contro la terza in classifica, ma attenzione alla Viterbese, non ha nulla da perdere.