L'allenatore Daniele Marinetti: "Orgoglio italiano e della nostra Viterbo. Ti aspettiamo a casa campionessa"

La viterbese Sveva Melillo conquista l’oro ai campionati del mondo di Muay thai di Bangkok

347

L’atleta viterbese Sveva Melillo trionfa ai campionati mondiali IFMA (International Federation of Muaythay Associations) Championship -54 Female Elitè di Bangkok che si sono da poco conclusi.

Dopo l’incontro finale di oggi ha conquistato il primo posto portando a casa la medaglia d’oro con un K.O. alla terza ripresa.

Nelle ultime ore sono fioccati numerosi messaggi di congratulazioni sui canali social per il grande traguardo raggiunto dalla Melillo, oltre che al suo allenatore, coach e caposcuola Daniele Marinetti, che ha ringraziato le due strutture del  Centro Sportivo Politini e la Palestra 2Shuren Wellness Club del capoluogo, oltre a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno.

“IMMENSA. Sacrifici e lavoro quotidiano…portano a questo…SIAMO SUL TETTO DEL MONDO nella terra della MUAY THAI. Grazie CAMPIONESSA Sveva Melillo per AVERCI ONORATO. Grazie Stefano Di Pietro, trainer, per aver sudato ogni giorno di questa preparazione fianco a fianco, Grazie a tutto il nostro STAFF capeggiato da Luigi Reale per aver dato tutto l’aiuto necessario alla struttura VITERBO MUAY THAI CAMP. Grazie Alla FEDERKOMBAT ITALY MUAY THAI con Carlot Davide Mauro Bassetti Gianluca Colonnese Fabio Siciliani e tutto lo staff NAZIONALE che ha guidato a modo la Nostra FIGHTER. Grazie ai Nostri SPONSOR per stare sempre dalla mostra parte anche in momenti così duri… Dimentico sicuramente qualcuno…ma NESSUNO è escluso da questa VITTORIA. ORGOGLIO ITALIANO E DELLA NOSTRA VITERBO… ti aspettiamo a casa C A M P I O N E S S A”.

Grandissima impresa della nostra Sveva che non solo sale sul gradino più alto del Mondo, ma lo fa nella patria del Muay Thai.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui