La viterbese Valentina Beraldo è la vincitrice del concorso internazionale World Top Model 2019

La splendida Valentina Beraldo, 16 anni, di Viterbo, ha vinto la finale del concorso internazionale World top model a Montecarlo

1463

Ha vinto! La splendida Valentina Beraldo, 16 anni, di Viterbo, ha vinto la finale del concorso internazionale World top model, tenutasi ieri, 14 dicembre, nel prestigioso Fairmont Luxury Hotel di Montecarlo.

La ragazza è stata scoperta con lo street scouting da Antonella Polini della Background Academy.
Ci racconta Antonella:

“Ero in fila al supermercato, ho notato questa ragazza con dei requisiti perfetti e le ho chiesto se volesse entrare a far parte dell’Accademia. Nella normalità di tutti i giorni si trova l’eccellenza.
Abbiamo parlato con i suoi genitori e poi – con il loro consenso – Valentina ha iniziato a prepararsi all’Accademia.”

È una grande squadra l’Accademia realizzata 14 anni fa nella Città dei Papi, che sta crescendo sempre di più, grazie ad Antonella Polini, Raffaele Squillace, Gian Paolo Piccini e tutti i collaboratori e dimostra che l’unione fa la forza in tutti i campi.
Bionda, occhi azzurri, capelli lunghi, alta 1,78, la bella
Valentina Beraldo, di 16 anni, di Viterbo, è la nuova “World Top Model 2019”.

La giovane viterbese è iscritta al liceo delle scienze umane di Viterbo. Il suo obiettivo è quello di fare la modella ad alti livelli e avere successo. La bellissima viterbese è stata premiata e ha gareggiato con tante bellissime ragazze provenienti da tutto il mondo nel magnifico scenario del Principato di Monaco nella Finale Internazionale
World Top Model 2019, un
evento unico e di classe presso l’Hotel Fairmont di Montecarlo,
Production Fiore Tondi,
Major management Milano,
Presidente Guido Dolci.

Il patron italiano del concorso internazionale, Fiore Tondi, ha assistito, l’11 maggio 2019, alla selezione di Viterbo, svoltasi al Subway, poi c’è stata l’elegante selezione nazionale il 28 settembre, nella  magica cornice del Salento, presso La Casarana Wellness Resort di Presicce – Lido Marini (LE), dove ha trionfato Valentina Beraldo. Da lì alla finale internazionale al Principato di Monaco, dove Valentina ha conquistato il titolo di top model più bella del mondo, nell’ importante concorso, arrivato alla sua 29esima edizione, che si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry  Nazionale e Internazionale.

Complimenti e auguri dalla redazione de La mia città news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui