I lavori saranno svolti su via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno. Attenzione alla viabilità

L’assessore Allegrini: “Da giovedì 15 aprile al via i lavori per la riqualificazione delle pavimentazioni stradali”

124
L'assessore ai lavori pubblici del Comune di Viterbo, Laura Allegrini
Riqualificazione pavimentazioni stradali, al via i lavori su via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno. Ne dà notizia l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che spiega: “Partiranno giovedì 15 aprile, salvo imprevisti, i lavori per la sistemazione delle pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso in via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno. Tali interventi rientrano nell’appalto dei lavori già realizzati in via Corrado Alvaro, in piazza Martiri d’Ungheria, piazza Crispi e in via I Maggio.
I lavori non verranno realizzati contemporaneamente, ma procederanno per fasi successive. Si inizierà da via Piave – prosegue l’assessore Allegrini -. Gli interventi richiederanno provvedimenti alla circolazione veicolare e alla sosta, compatibili con l’esecuzione delle opere in corso.
Nel dettaglio, questi i provvedimenti previsti, concordemente con le esigenze di cantiere e a seguito dell’apposizione di idonea segnaletica da parte della ditta nelle vie interessate dai lavori: in via Piave, via Pieve di Cadore e in via Belluno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Se necessario, sarà istituito il divieto di circolazione, con senso unico alternato per soli residenti, intestatari dei passi carrabili presenti su dette vie, e per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti”.
I provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare sono stati disposti con apposita ordinanza del settore LLPP (n. 183 del 9/4/2021).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui