Laudario: lettura delle poesie dell’imprenditore Domenico Massimo Fortuna

Presso il ''Salone delle Virtu'' di Palazzo Fortuna si è svolta una piacevole serata culturale con la lettura del libro di poesie "Laudario".

492
laudario

CIVITA CASTELLANA – Presso il ”Salone delle Virtu” di Palazzo Fortuna si è svolta una piacevole serata culturale, incentrata sulla lettura di poesie scritte dal noto imprenditore Domenico Massimo Fortuna e tratte da uno dei tanti libri scritti intitolato ”Laudario”. Laudario è una raccolta di liriche che esprimono la sofferta e complessa ricerca del significato del dolore e del suo riflesso nell’esperienza religiosa dell’ uomo .
Le poesie sono state presentate al pubblico presente in sala alla presenza dell’autore,sono state introdotte da Monsignor Romano Rossi. Vescovo della Diocesi di Civita Castellana, e declamate dal professor Fabio Galadini.La lettura delle poesie è stata apprezzata dai numerosi convenuti all’iniziativa  che hanno applaudito le declamazioni. Componimenti lirici dal profondo spessore che fanno riflettere e meditare chi le ascolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui