L’audio integrale tra Fedez e Rai: il rapper ha manomesso la registrazione

Cambiano le carte in tavola dopo la pubblicazione dell'audio integrale tra Fedez e Rai: il rapper ha tagliato la telefonata per far emergere una versione dei fatti tutta sua

444

E’ proprio vero, come stanno scrivendo alcune delle maggiori testate nazionali negli ultimi minuti, che le bugie hanno le gambe corte. E’ bastato poco per smascherare il finto paladino della giustizia Federico Leonardo Lucia, in “arte” Fedez: l’audio integrale mostra una realtà dei fatti totalmente diversa.

Probabilmente il nuovo attore politico non si aspettava che anche i vertici Rai stessero registrando; un eccesso di autostima sul piano informatico, dato forse dai grandi risultati raggiunti in tale ambito dalla compagna Chiara Ferragni, lo ha portato evidentemente a credere che solo lui potesse avere le armi per riportare la telefonata, e per farlo a proprio piacimento, spezzettandola in base alle proprie comodità.

Il taglio dell’audio porta infatti evidentemente a interpretare la faccenda in tutt’altro modo rispetto al vero; le posizioni di Rai appaiono trasparenti e incontaminate con la registrazione per intero.

Una gaffe incredibile che purtroppo rimarrà smascherata solo per una piccolissima parte di coloro che hanno utilizzato il primo, falsissimo audio per denunciare chissà quale abuso: è infatti evidente che questo audio integrale non potrà avere in alcun modo la risonanza che ha avuto l’evento riportato da Fedez con il video spezzato, appena accaduto.

Come al solito la verità sarà riservata solo a chi desidera approfondire.

La parte di popolo superficiale, colpevole di credere a tutto ciò che le viene detto attribuendogli indubbia veridicità, è destinata a rimanere nell’ombra e a non scoprire mai come siano andate realmente le cose.

Magari continuando a denunciare una censura che non è mai avvenuta.

1 commento

  1. Un plauso all’autore dell’articolo, uno dei rarissimi articoli della stampa che riporta la verità dei fatti sul caso Fedez, ho fatto un montaggio con la registrazione dell’audio di Fedez a cui ho aggiunto le parti mancanti in questo modo emerge palesamente la manipolazione effettuata da Fedez: addiruttura in due casi è arrivato anche e tagliare una singola parola, e quando la Capitani dice ASSOLUTAMENTE nel video di fedez è stata silenziata quella singola parola…tutto per dar intendere che la Rai lo avesse Censurato
    Simpatizzavo anche per Fedez, non sono un leghista, alle ultime elezioni ho votato 5Stelle, per cui la mia non è propaganda politica contro Fedez, è solo che il modo con cui ha manipolato l’opinione pubblica l’ho trovato scorrettissimo ed è sorprendente come milioni di italiani abbiano abboccato al suo amo…. questo la dice lunga su come l’opinione pubblica sia facilmente manipolabile…
    Del resto gli influencer influenzano…
    https://www.youtube.com/watch?v=Sh8gNzUvXfY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui