La candidata sindaco ha incontrato i vertici di Federlazio

Laura Allegrini: “E’ necessario implementare e razionalizzare i settori tecnici dell’amministrazione”

120

Il candidato Sindaco Laura Allegrini ha incontrato i vertici di Federlazio, tra cui il Presidente Governatori e il Direttore Crea.

Un incontro importante che ha permesso un proficuo confronto sulle linee programmatiche che riguardano non soltanto la valorizzazione del centro storico, le comunità energetiche e l’attenzione alle aziende socie che si occupano del riciclo rifiuti, ma anche le rizonizzazioni in ambito urbanistico.

“La priorità è senza dubbio quella di riuscire a portare a termine la progettazione esecutiva dei fondi del PNRR”, ha dichiarato Allegrini che durante l’incontro, accompagnata dall’ex Assessore De Carolis oggi in corsa come consigliere comunale per Fratelli d’Italia, ha affrontato anche il tema della necessità, ormai non più procrastinabile, di regolarizzare tutte le situazioni del comparto termale.

“L’obiettivo è quello di consolidare la vocazione turistica della città di Viterbo, aumentando la permanenza media dei turisti in città, intorno ad un settore identitario: Viterbo città termale è un marchio in cui dobbiamo credere e su cui dobbiamo puntare”.
In conclusione, con riferimento alla necessità di facilitare gli aspetti legati alla comunicazione con i vari settori dell’Amministrazione, evidenziati durante l’incontro, Laura Allegrini ha messo in evidenza come è più che mai necessario implementare il personale e razionalizzare i servizi con una riorganizzazione dei settori dell’amministrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui