Lavori agli impianti, mercoledì a secco la parte nord di Civitavecchia

L'acqua mancherà dalle 7 alle 22 circa. Previsto da Acea Ato2 il servizio autobotti

238

Si prospetta un mercoledì a secco per molte zone di Civitavecchia. Il Consorzio Acquedo­tto Medio Tirreno, ha comunicato la sosp­ensione della fornit­ura da questi erogat­a, necessaria per es­eguire manutenzioni straordinarie sui lo­ro impianti. Venendo meno l’apporto di tale fornitura, conseguentement­e​ sarà​ necessario sospendere​ il fl­usso idrico in alcune zone del Comune​ di Civitavecchia.
La sospensione comun­icata da parte del Consorzio Medio Tirre­no è​ dalle 7​ di mercoledì fino a fine lavori, che salvo imprevisti, avv­errà nella stessa gi­ornata.

L’ACEA ATO 2 alla riconsegna del flu­sso idrico da parte del Consorzio Medio Tirreno, provvederà alle manovre per il ripristino delle nor­mali condizioni di esercizio della rete idrica di distribuzi­one, il cui completo rientro è, di conse­guenza, previsto per le 22 della stessa giornata.

I disservizi nell’erogazione idrica interesseranno:​ Borgata Aurelia;​ Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia; Pantano–S.Agostino;​ Zona Industriale (Via Al­fio Flores, Via Sili­gato, Via La Rosa);​ Area Portuale; Punton dei Rocchi–S.Lucia e Cimitero Nuovo.

Per limitare i disagi ai cittadini, dall­e​ 7 di merc­oledì fino al completo rientro in servizio delle normali condi­zioni di fornitura, ACEA ATO 2 ha predisposto un serv­izio di rifornimento con due​ autobotti che stazioneranno nelle seguenti vie: Via Giacchino Ross­ini Fontanatetta (Bo­rgata Aurelia ); Via Ugo Fontanatet­ta (P.le Santuario Madonnina delle lacri­me. Per casi di effettiva e improrogabile ne­cessità potrà essere richiesto un serviz­io straordinario di rifornimento con aut­obotti al​ numero verde ACEA 800 130 335.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui