Civitavecchia, l’avvocato Daniele Barbieri nominato liquidatore di Hcs

Nella tarda mattinata di ieri l'assemblea dei soci ha infatti ratificato la nomina di Barbieri al posto finora ricoperto dal dimissionario Carlo Micchi

584
L'avvocato Daniele Barbieri

E’ l’avvocato Civitavecchiese Daniele Barbieri il nuovo liquidatore della società comunale HCS Holding Civitavecchia Servizi Srl in liquidazione, cui fino al 2017 facevano capo tutti i servizi erogati dalle società partecipate.

Nella tarda mattinata di ieri l’assemblea dei soci ha infatti ratificato la nomina di Barbieri al posto finora ricoperto dal dimissionario Carlo Micchi, dopo che lo stesso avvocato, il quale ricopre attualmente anche l’incarico di Direttore Generale della Flavia Servizi di Ladispoli, aveva risposto ad un avviso pubblico e superato i colloqui, ottenendo dal Sindaco un decreto di nomina.

Durante il breve passaggio di consegne il liquidatore uscente Micchi ha illustrato sommariamente al nuovo le attività da condurre e quelle da concludere, invitandolo a visionare la documentazione depositata presso gli uffici. Al nuovo liquidatore sarà corrisposto un compenso di 8.000 euro annui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui