Lega, folla ed entusiasmo a pranzo con il Capitano! Salvini:”Sono qui a sostenere la candidatura di Franco Caprioli”

l leader della Lega era atteso dalla folla in piazza Giacomo Matteotti, dove è stata presentata la lista del Carroccio e della lista civica di appoggio, Civita Con Noi, e il candidato a sindaco Franco Caprioli, ma Salvini non si è visto per il ritardo accumulato nell'incontro che aveva a Palestrina.

985

CIVITA CASTELLANA- Circa quattrocento persone, tra iscritti e simpatizzanti della Lega, hanno partecipato al pranzo con il vicepremier Matteo Salvini che si è svolto presso l’Aldero Hotel. Il leader della Lega era atteso dalla folla in piazza Giacomo Matteotti, dove è stata presentata la lista del Carroccio e della lista civica di appoggio, Civita Con Noi, e il candidato a sindaco Franco Caprioli, ma Salvini non si è visto per il ritardo accumulato nell’incontro che aveva a Palestrina.

Presenti al grande evento il Senatore Umberto Fusco e il coordinatore per Civita Castellana Enrico Contardo, vice sindaco di Viterbo.

La delusione dei leghisti è scomparsa magicamente quando il loro “ capitano” è arrivato al ristorante. Con estrema cordialità e gentilezza Salvini si è fatto un innumerevole quantità di foto e di selfie con i suoi sostenitori.Ha mangiato l’antipasto e il primo per poi recarsi di corsa all’appuntamento di Tarquinia.

Il suo discorso è stato molto conciso e pregnante:” Sono qui a sostenere la candidatura di Franco Caprioli e degli altri sindaci del territorio- ha affermato Salvini- perché servono sindaci che applicano la legge della Repubblica e diano sicurezza ai cittadini. Molto importante saranno le elezioni europee. Dobbiamo cambiare l’Europa e salvarla altrimenti lasceremo ai nostri figli un deserto di disoccupazione e una Califfato islamico. E l’unica speranza di cambiare l’Europa è votare la Lega”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui