Gli esponenti del carroccio attaccano duramente il sindaco Giuliani

Lega Orte sbigottita: “Giuliani non pervenuto sull’emergenza Coronavirus”

212

Incredibile quanto afferma la Lega Orte su facebook, se tutto fosse vero sarebbe una vicenda paradossale, soprattutto in un momento di emergenza nazionale come questo.

I leghisti avrebbero chiesto al sindaco Giuliani un incontro per discutere delle misure precauzionali volte a contrastare il coronavirus, ma Giuliani non avrebbe ancora fissato l’incontro.

Di seguito il comunicato della Lega di Orte:

“Lega Orte ha chiesto un incontro al Sindaco per conoscere quali misure ha previsto o intende prendere per fronteggiare al meglio il crescente pericolo coronavirus. Sinora tale incontro non è stato fissato ed abbiamo la sensazione che non lo sarà mai.

Il sindaco dimentica che in situazioni cosi gravi la informazione alla cittadinanza per tranquillizzare è vitale. Da più parti condannano questo atteggiamento passivo del sindaco che appare come un disinteresse verso la salute dei cittadini.

Rivolgiamo quindi l’ appello al sindaco che almeno informi i cittadini delle misure prese o che intende prendere per fronteggiare questa situazione particolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui