Lega Salvini Rieti : “Dopo decenni di attesa, sbloccata la Salaria”

La Lega – Salvini Premier di Rieti guarda con molta soddisfazione all’impegno profuso dal Governo per il raggiungimento di tale risultato, che porterà alla realizzazione di un'opera tanto attesa quanto incompiuta, che per decenni è stata al centro del dibattito politico sia di destra che di sinistra con scarsi risultati, e la cui non realizzazione ha agevolato la desertificazione produttiva del nostro territorio.

255

“Con l’approvazione da parte del Cipe del finanziamento di oltre 26 milioni di euro per il completamento della Via Salaria, si potrà finalmente dare avvio ai lavori per il miglioramento funzionale degli svincoli della città di Rieti. La partita delle infrastrutture riapre così i giochi per la crescita e il futuro del Paese. L’importanza dello Sblocca Cantieri risiede proprio nella capacità di rispondere ai bisogni del tessuto produttivo e occupazionale della nostra provincia, riscoprendo l’elevato valore della mobilità come strumento di sviluppo per il territorio reatino.

La Lega – Salvini Premier di Rieti guarda con molta soddisfazione all’impegno profuso dal Governo per il raggiungimento di tale risultato, che porterà alla realizzazione di un’opera tanto attesa quanto incompiuta, che per decenni è stata al centro del dibattito politico sia di destra che di sinistra con scarsi risultati, e la cui non realizzazione ha agevolato la desertificazione produttiva del nostro territorio.

La Lega, in controtendenza al mercato delle promesse, realizza azioni concrete e tangibili. Il nostro Governo ha agito finalmente affinché si concretizzi un miglior collegamento tra la forza lavoro della città di Roma e Rieti, facendo uscire la nostra provincia fuori dall’isolamento e ridando dignità e valore al nostro territorio all’interno della Regione Lazio”.

Questo lo affermano con soddisfazione il Sen. Umberto Fusco, il Coordinatore della Provincia di Rieti Paolo Mattei, il Vice Presidente della Provincia di Rieti Andrea Sebastiani, e il Capogruppo della Lega Antonio Boncompagni.

Si legge in un comunicato della Lega di Rieti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui