Lega Viterbo: “Benvenuti nel partito a Marco Fabrucci e Angelo Rauso”

114

La Lega continua a crescere sul territorio e a registrare adesioni nei comuni della Tuscia da parte di amministratori seri e competenti, questa volta a Tuscania e a Villa San Giovanni in Tuscia.

Benvenuto nella Lega Salvini Premier a Angelo Rauso, consigliere comunale di Tuscania, che, subentrato da poco nel Consiglio Comunale, ha deciso di intraprendere questo percorso a sostegno dei principi e degli ideali che il partito porta avanti nei comuni amministrati.

L’adesione di Rauso rinsalda e rafforza la squadra della Lega all’interno dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Bartolacci e ripaga il lavoro che il coordinamento comunale, guidato da Raffaello Maria Cirilli, sta portando avanti sul territorio.

Benvenuto anche a Marco Fabrucci, presidente del consiglio comunale di Villa San Giovanni in Tuscia. La sua entrata nel partito certifica la volontà della Lega di voler crescere con personalità qualificate che possano apportare un proprio contributo in termini di competenze e professionalità.

Il loro noto impegno nell’interesse delle comunità amministrate e la loro esperienza rappresenteranno un valore aggiunto per il territorio e per il partito.

Lega Salvini Viterbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui