Legge di bilancio, Colosimo (FdI): “Economia fallimentare dall’amministrazione Zingaretti”

143

“Regione Lazio, Fratelli d’Italia ha espresso un voto contrario alla legge di bilancio presentata, con enorme ritardo e a ridosso delle festività, in Consiglio dalla maggioranza di centrosinistra. Un bilancio preoccupante visto l’enorme passivo delle casse regionali e la previsione di un ulteriore aumento del debito per il 2022, contrariamente agli annunci fatti da Zingaretti sull’assenza di debiti del Lazio”.

A parlare, in una nota, è Chiara Colosimo, consigliere regionale Fratelli d’Italia Lazio.

“Nonostante i numerosi emendamenti di FdI, inoltre, la pressione fiscale sui cittadini resta molto alta. Per l’ennesima volta la maggioranza ha presentato una manovra di Bilancio priva di novità rilevanti e senza alcuna inversione di tendenza rispetto al passato che possa garantire uno sviluppo economico ed adeguate politiche sociali.
A ciò si aggiunge la prassi ormai consolidata della giunta Zingaretti di approvare, in sordina, proposte di legge sui debiti fuori bilancio che riguardano somme sempre più elevate.
In conclusione, ci troviamo di fronte all’ennesima dimostrazione di una gestione economica fallimentare da parte di questa maggioranza e all’incapacità dell’Amministrazione Zingaretti di far ripartire il Lazio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui