L’estate è agli sgoccioli, tornano le piogge e si abbassano le temperature. Ecco il meteo per la settimana di Santa Rosa

Un fronte di aria fredda in discesa dalla Francia porterà con se condizioni meteo instabili con piogge e temporali, ma niente timori! La Macchina è salva.

520
nuvole

Cosa ci riserva il meteo nella settimana di Santa Rosa?

Un fronte di aria fredda in discesa dalla Francia porterà con se condizioni meteo instabili con piogge e temporali, ma niente timori! La Macchina è salva.

Infatti, nonostante un inizio settimana caratterizzato da forti piogge e temporali, nei giorni del 3 e del 4 settembre la situazione metereologica andrà ad assestarsi su un meteo sommariamente sereno, con sole e nubi sparse.

Il cattivo tempo tornerà a fare capolino, invece, dalla giornata di Giovedì 5, dove piogge moderate andranno ad anticipare un weekend piovoso, in netto peggioramento nella giornata di Sabato con forti temporali alternati a schiarite.

Le temperature, invece, cominceranno finalmente a ridimensionarsi. La massima settimanale si assesterà sui 27° mentre, la minima, scenderà fino ai 16° nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Questa prima settimana di settembre rappresenterà quindi un piccolo anticipo autunnale con temperature in brusco calo e piogge che ricominceranno a bagnare le città. Fortunatamente, però, il meteo regalerà a tutta la comunità viterbese una “tregua” nei giorni di Santa Rosa così da non mettere in pericolo la godibilità e la buona riuscita della manifestazione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui