Libera, giornata contro le mafie: Rieti partecipa con un corteo

302

Il Vicesindaco di Rieti Daniele Sinibaldi ha partecipato questa mattina al corteo contro le mafie organizzato dalla rete dell’associazione “Libera”.

Libera è un’associazione di promozione sociale presieduta da don Luigi Ciotti e fondata nel 1995 con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alla criminalità organizzata e di favorire la creazione di una comunità alternativa al sistema mafioso.

Al corteo si sono presentate tante associazioni, studenti, cittadini e amministratori che hanno sfilato  per ricordare che la lotta alla malavita è un impegno quotidiano di ogni italiano onesto.

“Ricordare le vittime delle mafie e ribadire ad alta voce l’impegno per la giustizia è un dovere per ogni amministratore e ogni cittadino che voglia garantire un futuro sereno e prospero ai propri figli nella terra che tutti noi amiamo” – ha sottolineato il vicesindaco Sinibaldi – “Faccio i complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti per la bella giornata che abbiamo vissuto e che ha visto anche Rieti protagonista, come tante altre città d’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui