Lido di Tarquinia, tre bagnini salvano un’intera famiglia

Riccardo Piras del Nando, Mirko Fattori dei Marinai e Christian Iodice del Mirage hanno riportato a riva i componenti di una famiglia di bagnanti che non riusciva più a tornare a riva a causa della forte corrente

578

Da “La Provincia – Quotidiano di Civitavecchia, Santa Marinella, Fiumicino e dell’Etruria”.

Eroico salvataggio nel pomeriggio poco dopo le 15 a Tarquinia Lido. Una intera famiglia è stata strappata dalle onde del mare grazie all’intervento di tre bagnini impegnati a sorvegliare il tratto di litorale tra gli stabilimenti balneari  Nando e Marinai: Riccardo Piras del Nando, Mirko Fattori dei Marinai e Christian Iodice del Mirage hanno riportato a riva i componenti di una famiglia di bagnanti che non riusciva più a tornare a riva a causa della forte corrente.

Il primo ad entrare in acqua è stato Riccardo, che ha soccorso un bambino finito molto a largo del mare; poi è stata la volta di Mirko e  di Christian che hanno riportato a riva la mamma, gli altri figli e il nonno, prestando infine aiuto a Riccardo e Il bambino. Momenti che hanno tenuto col fiato sospeso i bagnanti che alla fine hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per l’eccellenza operazione portata a termine.

Fonte: La Provincia Civitavecchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui