Riceviamo e pubblichiamo

Lista civica “ Nepi torna Nepi”, alle amministrative scende in campo Alessandra Alimelli

“Una città- prosegue la candidata- che moltiplica le opportunità per tutti. Una città che non ha paura, aperta e solidale".

555
Nepi

NEPI-“Ci siamo visti, abbiamo parlato a lungo e abbiamo deciso che vale la pena impegnarsi per Nepi. Ci proviamo. Ci proviamo perché crediamo in una città che funziona, una città trasparente, che rende la vita dei nepesini più facile”. Queste sono le parole della candidata a sindaco Alessandra Alimelli che si presenta con la lista civica ” Nepi torna Nepi”.

“Una città- prosegue la candidata- che moltiplica le opportunità per tutti. Una città che non ha paura, aperta e solidale. Una città che difende e valorizza le donne. Una città che attrae, che cresce in modo etico, intelligente ed ecologico, che ridà valore al dinamismo culturale, che si riprende il ruolo che le spetta. Una città disponibile a rilanciare la solidarietà, che aiuta chi è più debole, che sa essere a misura di bambino e fa riscoprire il gusto di sorridere per strada.

E per fare tutto questo abbiamo bisogno di tante energie, di idee innovative e voglia di lavorare, di tutto l’aiuto piccolo o grande che ognuno vorrà dare. Serve ambizione, servono passione e cura, servono impegno, entusiasmo e determinazione.
Insomma, abbiamo bisogno di tutti coloro che amano Nepi.

Siamo consapevoli della grande sfida che ci aspetta e che mi aspetta, ma sono convinta che la volontà di infondere vitalità e forza alla nostra comunità farà crescere una fiducia contagiosa che permetterà di unirci e lavorare ogni giorno per ridare dignità e ambizione a Nepi.

Io e la mia lista abbiamo fiducia e vogliamo accendere il vostro entusiasmo e provare a cambiare insieme il futuro della città che amiamo. Vogliamo provarci”.

                                                                                  Lista Civica “Nepi torna Nepi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui