L’Italia del riscatto, Michetti: “Oggi il centrodestra è unito e fa paura. Noi siamo il vero cambiamento”

279

Il futuro di Roma riparte dal centrodestra. Grande successo di partecipazione ieri all’ “Italia del riscatto”, il comizio organizzato nella Capitale dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Enrico Michetti sindaco.

Una Piazza del Popolo piena di sostenitori ha accompagnato gli interventi dei politici che si sono susseguiti sul palco. Ad aprire l’incontro sono stati il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, poi quello delle Marche Marco Marsili.

“Il sindaco di Roma ha la responsabilità di governare il più grande patrimonio al mondo, – ha affermato il candidato Enrico Michetti durante il suo discorso – ho capito subito cosa significasse candidarsi per il centrodestra. Noi rispettiamo il popolo, la libertà, la famiglia, noi amiamo la patria. Oggi il centrodestra è unito e fa paura, perché vuole il cambiamento, rappresenta il vero cambiamento. Oggi l’unica svolta per questa città, l’unica opportunità di rilancio per Roma è rappresentata dal centrodestra”.

Subito dopo è intervenuta sul palco la leader di FdI Giorgia Meloni: “Io oggi rivendico con orgoglio che Fratelli d’Italia è l’unico partito italiano che non è mai stato e mai sarà alleato del Movimento 5 Stelle – ha detto la Meloni in apertura – All’inizio ci credevano davvero in pochi, ma guardarci oggi da primo partito italiano stimato fa venire i brividi. Ringrazio tutti coloro che ci hanno creduto e che ci credono, questo lavoro noi l’abbiamo fatto solo grazie a voi”, ha poi aggiunto.

Alla manifestazione ha partecipato anche una folta rappresentanza della Tuscia, con gli assessori viterbesi Laura Allegrini e Marco De Carolis, il capogruppo FdI in consiglio provinciale Gianluca Grancini, il portavoce provinciale FdI Massimo Giampieri, il coordinatore comunale Enrico Lentini, il sindaco di Vasanello Antonio Porri, la consigliera viterbese Ombretta Perlorca, la responsabile provinciale del dipartimento turismo Emanuela Stella, i membri di Gioventù Nazionale insieme al loro rappresentante provinciale Riccardo Ponzio.

Presenti anche il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, il deputato Mauro Rotelli, il senatore Luca Ciriani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui