Lo sfogo di Lucio Matteucci: “Non avrete più carnevale né altro organizzato da me!”

156
Lucio Matteucci

“Il sindaco Arena dichiara: Al Comune non è pervenuta nessuna richiesta, sarebbe impensabile in questo momento.

AL CONTRARIO CI STA UNA PEC CHE GLI SPIEGA PER FILO E PER SEGNO QUELLO CHE FACCIAMO!!!

Due serate televisive e se ci danno il permesso.. un flash mob di 15 minuti con una trentina di persone (sempre Prefetto permettendo…) cosa che i bus Francigena ne trasportano molti di più, soprattutto il numero 6 Bagnaia Viterbo!!!
Il nostro sindaco in pratica come qualcuno storce il naso… se “rimagna” pure il cognome… Non funziona così…

Mentre ci sta gente che abbandona gli anziani nelle RSA, io e i miei collaboratori cerchiamo di farli sorridere con una tombola sul WEB e in TV!!!
Mentre ci sta gente che non riesce più a far sorridere i suoi figli da oltre un anno… noi stiamo cercando di fargli fare una sfilata sulla piattaforma zoom per farli divertire!!!
Se il Comune vuole darci un aiuto economico, lo stesso sarà per organizzare il carnevale 2022 per la gioia di tutti…

Quello che facciamo lo facciamo in maniera gratuita, perché grazie a DIO… vivo e viviamo del nostro!!!
E credetemi, ho le scatole piene di chi parla senza informarsi.. di chi sentenzia e di chi non vede l’ora di sputare veleno!!! Ma soprattutto sono stanco degli ipocriti.. perché chi commenta dicendo del pericolo pandemia… sono gli stessi che l’ultimo dell’anno festeggiavano in gran segreto in barba alle regole!!!

Dopo di questa, sicuramente non avrete più né carnevale e né altro organizzato da me.. (sarò andato sul c***o a sindaco e prefetto) ma tanto molti invidiosi saranno contenti… tutta gente che non riesce manco ad organizzare una briscola in famiglia… ma su come pararsi il c*lo… è da serie A…”

Lucio Matteucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui