Riceviamo e pubblichiamo

Locazione immobile comunale in via Raniero Capocci: online l’avviso pubblico!

L'immobile è provvisto di un'area esterna di uso esclusivo, della superficie di circa mq 100,00

89
Viterbo
Il Comune di Viterbo
Locazione immobile di proprietà comunale in viale Raniero Capocci, online l’avviso pubblico. A darne notizia è l’assessore al patrimonio Paolo Barbieri. Il Comune di Viterbo – si legge nell’avviso – intende procedere alla locazione di un immobile di proprietà facente parte del patrimonio disponibile dell’ente. Si tratta di un’unità immobiliare ubicata al piano terra, composta di una struttura della superficie catastale totale di mq 158. L’immobile è provvisto di un’area esterna di uso esclusivo, della superficie di circa mq 100,00. I locali che compongono l’unità immobiliare saranno concessi al canone annuo a base d’asta di € 12.000,00. La durata della locazione è di sei anni, a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto. È obbligatorio effettuare apposito sopralluogo presso l’immobile in questione, previo appuntamento da richiedersi all’Ufficio tecnico del servizio Patrimonio (referenti e contatti sono riportati nell’avviso).
La domanda – con tutta la documentazione richiesta – dovrà pervenire al Comune di Viterbo – Ufficio protocollo – via F. Ascenzi n.1, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 18/01/2021 con le modalità indicate nell’avviso. I plichi pervenuti saranno aperti in seduta pubblica alle ore 10 del prossimo 28 gennaio presso il Comune di Viterbo – Ufficio del dirigente del Settore I, secondo piano, via Ascenzi n. 1. La versione integrale dell’avviso è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sia in home, sia nella sezione settori e uffici > settore I > avvisi pubblici, o direttamente al link https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-di-locazione-immobile-commerciale-in-viale-raniero-capocci-snc/ .
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Patrimonio del Comune di Viterbo ai recapiti telefonici 0761/348332/324/342/323, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.
Comune di Viterbo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui