Tanti i click sul web per consultare nuovi giochi in caso del peggio

Lockdown? Chiusura? Io gioco alla… playstation!

Molti i giochi tra calcio, basket, Formula 1, combattimento e via dicendo che vengono consultati e nominati ogni giorno sui social in caso che il Governo rinchiudesse tutti

101

“Lockdown? Che problema c’è! Si gioca!” – Molti i giovani che sui social si scatenano per non “darla vinta” al Covid-19 decidendo che sia in quarantena e sia in caso di probabile – si spera di no – lockdown di mettersi a giocare con la playstation.

Se non è la famosa consolle internazionale ad essere utilizzata si può passare ad una bella partita con Super Mario Bros tramite la Nintendo Switch o altri giochi con la X-Box One. Da non tralasciare la ripresa dei giochi su pc dove molti utenti sul web si stanno informando sulle nuove avventure virtuali.

Molti i giochi tra calcio, basket, Formula 1, combattimento e via dicendo che vengono consultati e nominati ogni giorno sui social in caso che il Governo rinchiudesse tutti. Questo è lo spirito giusto con il sorriso in bocca in caso della tempesta. Ma l’arcobaleno un giorno arriverà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui