“Viterbo milionaria!” E perché no? L’ora X si avvicina

Sono circa 6,7 milioni i biglietti venduti in tutta Italia, con una raccolta vicina ai 34 milioni, e sono stati distribuiti premi giornalieri per 750 mila euro

247
money soldi euro

Dopo la tombola vivente, che grande successo ha riscosso ieri a Viterbo, gli amanti del gioco aspettano ora con trepidazione l’estrazione finale dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2019.

Lunedì 6 gennaio, su Rai 1 alle 20.35, all’interno della trasmissione “I Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”, condotta da Amadeus, verranno infatti estratti i biglietti vincenti.
Molti viterbesi hanno acquistato uno o più biglietti per tentare la fortuna.

Sono circa 6,7 milioni i biglietti venduti in tutta Italia, con una raccolta vicina ai 34 milioni, e sono stati distribuiti premi giornalieri per 750 mila euro.

Il primo premio ha un valore di 5 milioni di euro e potrebbe cambiare la vita di qualcuno.

Vengono in mente le scene di un film, che fu girato in parte al teatro dell’ Unione di Viterbo, dall’indimenticabile Paolo Villaggio, con regia di Neri Parenti, “Ho vinto la lotteria di Capodanno”, in cui la vittoria non portò certo tranquillità al caro “Fantozzi”.

Restiamo comunque in attesa di sapere chi sarà il vincitore, sperando che, quest’anno, la Befana, che a Viterbo detiene il primato per la calza più lunga, decida finalmente di donare una calza piena di euro alla Città dei Papi.
Si potrebbe allora girare un nuovo film, “Viterbo milionaria” (dopo Napoli)…Perchè no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui