Luca Benni forma la nuova maggioranza: tutti i nomi della giunta

171
Il vicesindaco di Montalto di Castro, Luca Benni
Luca Benni, vicesindaco di Montalto di Castro, annuncia la formazione della nuova giunta comunale. Benni ha infatti assunto le funzioni del sindaco Sergio Caci, dopo che quest’ultimo era stato sospeso dal Prefetto di Viterbo per una condanna per peculato.
“Care cittadine e cari cittadini, come annunciato ieri, ho firmato i decreti di nomina degli assessori comunali che formeranno la nuova Giunta.
Questi sono: Silvia Nardi (delega a cultura, biblioteca, turismo, eventi, beni archeologici storici e monumentali, Fondazione Vulci e Sportello Europa; Giovanni Corona (delega al commercio, sport , tempo libero e politiche giovanili); Fabio Valentini (delega alla Protezione Civile, Sanità, Smart city e sistemi informativi). In alcuni ambiti (Pubblica Istruzione, ludoteche ed edilizia scolastica) sarò supportato dal Consigliere Ornella Stefanelli.
Il Consigliere Rita Goddi fa parte della squadra e tutti insieme lavoreremo per la programmazione e la costruzione del futuro del nostro territorio, oltre ad affrontare la seconda parte dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Il lavoro da svolgere sarà molto impegnativo, ma non per questo ci preoccupa. Mi aspetto una partecipazione costruttiva anche da parte degli altri consiglieri comunali, alcuni dei quali hanno già fatto pervenire idee su cui lavorare.
Il nostro interesse è quello di servire Montalto e Pescia cercando di mettere in campo ogni azione possibile per un futuro migliore nonostante la crisi generale che stiamo attraversando”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui