L'avvocato: "Ribadisco la mia volontà di restare fuori dall'agone politico"

Luca Paoletti: “Non mi candido a sindaco”

134

MONTEFIASCONE – “Apprendo da recenti notizie di stampa che sarei ufficialmente il candidato sindaco di una lista di centro sinistra per le elezioni comunali di Montefiascone”.

A parlare, in una nota, è l’avvocato Luca Paoletti.

“Alla luce di quanto sopra mi vedo tuttavia costretto a dover smentire la notizia e precisare quanto segue. Nel corso di questa tornata elettorale, come d’altronde nelle precedenti, ho ricevuto proposte di candidatura da più di uno schieramento politico, sia pure non per la carica di primo cittadino, che, pur avendo tenuto nella massima considerazione, ho ritenuto di non accettare per motivi personali e professionali.

Anche la candidatura a sindaco super partes di una eventuale alleanza tra Patto Civico e Pd è rimasta a livello di ipotesi e non ha mai ricevuto la mia definitiva accettazione, né, peraltro, mi è mai stata neppure confermata la disponibilità da parte del Pd.

Ribadisco pertanto la mia volontà di restare fuori dall’agone politico, approfittando della circostanza per ringraziare tutti coloro che hanno voluto riporre fiducia nella mia persona. Auguro quindi a tutti buon lavoro e vinca il migliore!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui