Il comico "garante" dei Cinque Stelle ha sproloquiato ancora

L’ultima idiozia del Grillo sparlante: togliere il voto agli anziani. Fermatelo!

"Come si sia oggi arrivati al punto di essere "costretti" a commentare le considerazioni di un certo Grillo, Dio solo lo sa! E così, eccomi qua, a commentare l'ennesima idiozia grillina"

Beppe Grillo

C’era una volta – nelle società classiche, dalla Grecia in poi, e ancor prima in quella pre-ellenica – il Consiglio degli anziani. Come si sia oggi arrivati al punto di essere “costretti” a commentare le considerazioni di un certo Grillo, Dio solo lo sa! E così, eccomi qua, a commentare l’ennesima idiozia grillina.

 

Maria Grazia Masella
L’avvocato Maria Grazia Masella

A lui, a lui soltanto, dovrebbe essere bandita la possibilità di parlare – o meglio di sproloquiare – e lo si dovrebbe marginalizzare per difetto di raziocinio. Ahi voglia a dire che costui è solo un provocatore, un guitto irresponsabile… Giacché, per come vanno le cose, nonché per l’influenza che ha assunto in un movimento illiberale, che attualmente governa, potrebbe accadere che gli si dia credito o che un Conte “scontato” – pur di mantenere la seggiola – giunga al punto di vietare davvero il voto agli anziani! Attenzione: con tali personaggi il pericolo antidemocratico è sempre in agguato. Questa gente ha appena inaugurato la dittatura degli stolti per opporsi alla saggezza degli anziani. Follia e “crimine”! Restiamo vigili. E diffidiamo di costoro.

Maria Grazia Masella

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui