In diretta Lux Rosae 2019 - #Santa Rosa

Lux Rosae,tutto pronto: si parte!

764

Sono le 6:00 e i Messaggeri di Lux Rosae si ritrovano al campetto della chiesa di Villanova per cominciare la loro lunga giornata dedicata a Santa Rosa, alla Speranza, alla Solidarietà. Noi di La Mia Città News staremo insieme a loro per tutta la giornata, fino a quando stasera la fiaccola benedetta di Lux Rosae si aggiungerà, per ultima, a tutte le altre più di mille luci di GLORIA, pronta a dare il suo contributo di fede al trasporto della Macchina di Santa Rosa.

Nel corso della giornata via via vi aggiorneremo di tutto quello che avverrà, facendovi vivere insieme a noi i momenti più significativi di questo evento, giunto alla sua quinta edizione e già entrato nella tradizione dei festeggiamenti per Santa Rosa, grazie al sostegno del Sodalizio dei Facchini e dell’AVIS comunale della nostra città.

Sono con noi Luigi Mechelli presidente AVIS Viterbo, don Emanuele Germani parroco di Villanova e assistente spirituale di Lux Rosae, oltre naturalmente al suo presidente Rodolfo Valentino. Sono venuti a salutare la partenza di Lux Rosae anche numerosi e apppassionati runner della città.

Buona giornata, allora insieme a Lux Rosae! Siamo in partenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui