Il presidente Paolo Bianchini annuncia una serie di incontri con l'opposizione: "Il Governo in nove mesi non ha soddisfatto minimamente le nostre richieste"

M.I.O Italia incontra Matteo Salvini e Gian Marco Centinaio in diretta Facebook

166

Il Movimento Imprese e Ospitalità incontra il senatore Matteo Salvini e l’onorevole Gian Marco Centinaio della Lega.

Il confronto tra loro e il presidente dell’associazione Paolo Bianchini si svolgerà in diretta Facebook, giovedì 10 dicembre alle ore 15, e sarà trasmesso sulla pagina ufficiale di Matteo Salvini.

A darne l’annuncio è il presidente di MIO Italia Paolo Bianchini sulla pagina Facebook del gruppo, che ha commentato così l’iniziativa: “Nonostante i numerosi incontri nei vari ministeri, il Governo in nove mesi non ha soddisfatto minimamente le nostre richieste e da giovedì inizieremo un ciclo di confronti con l’opposizione. MIO Italia inizia con il sen. Matteo Salvini e l’On. Gian Marco Centinaio”.

“Sta partendo l’iter d’approvazione della legge di bilancio e presenteremo le nostre idee per salvaguardare il comparto dell’ospitalità alla politica. Ci aspettiamo che il Parlamento le faccia proprie – continua Bianchini – per evitare che il dramma economico che stiamo vivendo esploda in quello sociale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui