Ma per buttare qualche bottiglietta posso usare il cestino? Ah, è vero… mancano anche quelli!

Come in alcuni quartieri periferici anche in viale Trento ci sono i "paletti" di ferro ma senza l'apposito contenitore per gettare i rifiuti.

259
"Paletto" senza cestino in viale Trento

Viene fatta sempre notare la miriade di sporcizia che viene avvistata in città e lasciata lungo le vie davanti negozi ed enti pubblici. Ma la curiosità è la seguente: per buttare qualsiasi rifiuto come bottiglie, sigarette e altro servirebbero dei cestini muniti di sacco. A quanto pare in giro per la cittadina viterbese non sempre si trovano.

Come in alcuni quartieri periferici anche in viale Trento ci sono i “paletti” di ferro ma senza l’apposito contenitore per gettare i rifiuti. Gente che si lamenta, giustamente, dello sporco per le strade ma come sempre nessuno prende l’iniziativa per prevenire e risolvere il problema. Continue le critiche e le polemiche nei social affinchè qualche addetto al Comune possa riferire all’attuale amministrazione il problema.

Come sempre la speranza è l’ultima a morire e sicuramente chi di doverà cercherà, per l’ennesima volta, di approfondire e risolvere il problema “cestini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui