L’ex vicesindaco di Viterbo Enrico Contardo smentisce le indiscrezioni uscite sui giornali in queste ultime ore

Maggioranza in fibrillazione, Contardo smentisce di essere la gola profonda: “Mai passato delibere a giornalisti”

112
enrico contardo vicesindaco viterbo
Il vicesindaco Enrico Contardo (Lega)

“Non ho mai passato delibere a giornalisti e non ho insultato nessuno. Per il resto, non spetta a me dare spiegazioni”. L’ex vicesindaco di Viterbo Enrico Contardo smentisce le indiscrezioni uscite sui giornali in queste ultime ore. Dopo che, come un fulmine a ciel sereno, il primo cittadino Giovanni Arena gli ha tolto la carica di vice.

Mercoledì si è saputo il fatto. I malumori erano striscianti da tempo. Ma durante l’ultima riunione di giunta si è arrivati allo scontro frontale. Le cause? Qualcuno dalla minoranza ventilava l’ipotesi di fratture sul bilancio. Altri, sempre dai banchi dell’opposizione, parlavano di delibere date in pasto alla stampa addirittura prima che fossero approvate. Ma proprio quest’ultimo fatto è stato smentito dallo stesso Contardo, che mantiene comunque le deleghe da assessore e rimane in giunta.

Sembra che l’intervento fermo del senatore Umberto Fusco, abbia fatto sì che l’ex vicesindaco leghista sia riuscito a mantenere il suo posto dentro la compagine di governo comunale. Arena avrebbe voluto mandarlo fuori dal Palazzo. E in ogni caso, la carica di vice dovrebbe andare a un altro rappresentante della Lega in maggioranza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here