Magliano Sabina, l’Istituto “Pertini” porta in scena De Andrè

Un progetto che è stato supportato anche dai docenti Angelo Franza, Andrea Patti e Olga Romeo e che ha l’obiettivo di raccontare la vita e la carriera musicale di uno dei più grandi artisti della musica italiana.

0
887
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Lunedì 27 maggio alle ore 21.00 presso il “Teatro Manlio” di Magliano Sabina gli studenti dell’Istituto “Sandro Pertini” porteranno in scena uno spettacolo dedicato a Fabrizio De Andrè. La professoressa Daniela Guarisco ha ideato questa rappresentazione per celebrare i venti anni della morte del noto cantautore italiano.

Un progetto che è stato supportato anche dai docenti Angelo Franza, Andrea Patti, Federica Micheli e Olga Romeo e che ha l’obiettivo di raccontare la vita e la carriera musicale di uno dei più grandi artisti della musica italiana. Gli alunni dell’Istituto “Sandro Pertini” canteranno nove celebri brani di Fabrizio De Andrè e attraverso la proiezione di alcune immagini spiegheranno e illustreranno il significato delle canzoni.

Sarà una serata incentrata sul dolce ricordo del cantautore genovese che, nonostante siano trascorsi venti dalla sua scomparsa, continua a far sognare con le sue canzoni intere generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here