Magliano Sabina, l’Istituto “Pertini” porta in scena De Andrè

Un progetto che è stato supportato anche dai docenti Angelo Franza, Andrea Patti e Olga Romeo e che ha l’obiettivo di raccontare la vita e la carriera musicale di uno dei più grandi artisti della musica italiana.

983

Lunedì 27 maggio alle ore 21.00 presso il “Teatro Manlio” di Magliano Sabina gli studenti dell’Istituto “Sandro Pertini” porteranno in scena uno spettacolo dedicato a Fabrizio De Andrè. La professoressa Daniela Guarisco ha ideato questa rappresentazione per celebrare i venti anni della morte del noto cantautore italiano.

Un progetto che è stato supportato anche dai docenti Angelo Franza, Andrea Patti, Federica Micheli e Olga Romeo e che ha l’obiettivo di raccontare la vita e la carriera musicale di uno dei più grandi artisti della musica italiana. Gli alunni dell’Istituto “Sandro Pertini” canteranno nove celebri brani di Fabrizio De Andrè e attraverso la proiezione di alcune immagini spiegheranno e illustreranno il significato delle canzoni.

Sarà una serata incentrata sul dolce ricordo del cantautore genovese che, nonostante siano trascorsi venti dalla sua scomparsa, continua a far sognare con le sue canzoni intere generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui