Maltempo, disagi in tutto il viterbese. Più di 20 interventi dei vigili del fuoco

A Proceno, un pino è caduto di traverso sulla strada di accesso al paese, tranciando anche un cavo della corrente elettrica

274

Il forte vento e l’abbondante pioggia che hanno flagellato la nostra zona nella giornata di oggi, hanno anche costretto i Vigili del Fuoco a una ventina di interventi in tutta la provincia. Nel dettaglio c’è da segnalare che tutti gli interventi sono stati fatti per cadute di piante o anche di pesanti rami.

A Proceno, un pino è caduto di traverso sulla strada di accesso al paese, tranciando anche un cavo della corrente elettrica. Altro intervento dei vigili del fuoco a Vitorchiano, dove una grossa pianta è caduta in Strada Vezza. Anche a Montefiascone un altro albero è caduto dentro al paese, creando notevoli disagi. Disagi anche a Civita Castellana, e a Bassano Romano. Il bilancio della giornata è di circa venti interventi in tutta la provincia, soprattutto per alberi caduti o rami di grosse dimensioni precipitati a terra. Nella giornata di domani il tempo è previsto in netto miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui