Maltempo, eseguita la pulizia della Marina dai detriti portati dalla mareggiata

L'intervento è stato effettuato questa mattina alla presenza anche del sindaco Tedesco che ha poi svolto un sopralluogo al mercato

La breve tregua del maltempo di questa mattina ha consentito all’Amministrazione comunale di effettuare una operazione mirata alla eliminazione dell’enorme quantità di rifiuti accumulatasi con la mareggiata alla Marina. La grande quantità di rami, tronchi e rifiuti portata prevalentemente dai fiumi in piena (e non solo, vista la presenza di un frigorifero) aveva invaso la zona dell’anfiteatro e i percorsi pedonali dell’intera area.

Alla presenza del Sindaco, Ernesto Tedesco e degli Assessori ai Lavori Pubblici, Roberto D’Ottavio e all’Ambiente, Manuel Magliani, mezzi della Csp hanno provveduto alla pulizia. In poche ore, grazie alla grande professionalità dimostrata dalla squadra della società partecipata, si è potuta liberare l’area.

Il Sindaco e gli Assessori hanno comunque proseguito i sopralluoghi, visitando il Mercato già colpito nei giorni scorsi e piazzale degli Eroi, dove è in via di posa la plastic box. Interventi, questi, che è stato necessario rimandare, in attesa che passi anche questa nuova ondata di maltempo, con l’allerta meteo che è stata portata al livello arancione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui