Manteniamo viva l’arte: Simone Gamberi “offre” la sua vetrina social ad artisti e musicisti

179

Una vetrina virtuale per continuare a fare musica, esibizioni, performance. In altre parole per mantenere viva l’arte in questo periodo di grande difficoltà.

E’ l’ultima idea del vulcanico Simone Gamberi, giovane e talentuoso cantautore viterbese che, in collaborazione con l’attrice Giorgia Fabiani e la scuola di musica e teatro Percorsi musicali, di Lissone in Brianza, ha deciso di “mettersi a disposizione” dei suoi colleghi.

Il progetto è quello di offrire un palco virtuale completamente gratuito per i professionisti del settore artistico, sportivo e di aggregazione per poter proseguire con le proprie attività.

Simone Gamberi metterà a disposizione la propria pagina Facebook a tutti i professionisti della musica, insegnanti di canto o di performance, artist e trainer sportivi che vorranno organizzare lezioni online con i propri clienti.

Grazie alle nuove opportunità del social, infatti, è possibile organizzare lezioni o allenamenti con clienti, fan e iscritti i quali avranno accesso con un piccolo contributo alle sessioni online.

È un modo alternativo per dare l’opportunità ai professionisti di proseguire con le proprie attività lavorative,  ai fan e ai clienti di continuare a coltivare i propri interessi e le proprie passioni e creare una nuova occasione di scambio di idee per future collaborazioni.

Ogni proposta dovrà essere inviata all’indirizzo email

Percorsimusicalilombardia@gmail.com  

Gamberisimone@gmail.com  

CELL: 3937010832

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui